Si è riunita questa mattina a Bologna l’Assemblea straordinaria e ordinaria dei Soci Hera, presieduta dal Presidente Esecutivo Cristian Fabbri, che ha approvato il bilancio d’esercizio 2024 e la distribuzione di un dividendo in rialzo a 15 centesimi per azione, in linea con quanto già annunciato in occasione della presentazione del Piano industriale al 2028 in considerazione dei significativi risultati raggiunti.
Cocaina nascosta nella portiera dell’auto, arrestati due 25enni: perquisita anche la camera d’albergo
Nell’ambito delle operazioni contro lo spaccio di droga intensificate in vista dei ponti festivi, nel pomeriggio di lunedì 28 aprile, la Squadra Mobile della Questura di Pesaro e Urbino ha arrestato due giovani di 25 anni, entrambi di nazionalità albanese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Sorpreso a spacciare durante i lavori socialmente utili, arrestato noto pregiudicato
Proseguiva indisturbato l’attività di spaccio nonostante fosse già stato condannato e stesse scontando la pena con Lavori di Pubblica Utilità. È quanto emerso da un’operazione condotta nella mattinata del 24 aprile dalla Squadra Mobile della Questura di Pesaro e Urbino, impegnata in servizi straordinari di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, intensificati in vista dei ponti del 25 aprile e del 1° maggio.
Vuelle-Torino, partita annullata all’ultimo minuto: stop dalla Questura, attesa per la nuova data
La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro informa di aver ricevuto oggi alle ore 17:05 comunicazione ufficiale dalla Federazione Italiana Pallacanestro (FIP) in cui si dispone che il match contro la Reale Mutua Torino, inizialmente previsto per domani giovedì 1 maggio alle ore 18:00 alla Baltur Arena di Cento, “non si potrà disputare” a differenza di quanto precedentemente stabilito dalla stessa FIP.
Consiglio provinciale, approvato il rendiconto 2024
Il consiglio provinciale ha approvato il rendiconto 2024 (voto a favore per ‘La Casa dei Comuni’, contraria ‘La Nuova Provincia; ndr). L’ente di via Gramsci chiude con un risultato di amministrazione pari a 23 milioni e 710mila euro.
Play-In, la Vuelle costretta a lasciare Pesaro: contro Torino si gioca a Cento il 1° maggio
La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro comunica che, dopo giorni di serrati e intensi confronti con le autorità preposte in materia, alle ore 12:11 di oggi -mercoledì 30 aprile 2025- ha ricevuto un messaggio dalla Federazione Italiana Pallacanestro (FIP).
PARTITA ANNULLATA: Play-In, la Vuelle costretta a lasciare Pesaro: contro Torino si gioca a Cento il 1° maggio
AGGIORNAMENTO: PARTITA ANNULLATA all’ultimo minuto: stop dalla Questura, attesa per la nuova data
Lavori alla rotatoria di via Gagarin: asfaltatura il 5 e 6 maggio, traffico a senso unico alternato
Si comunica che lunedì 5 e martedì 6 maggio verrà asfaltato un tratto di strada in corrispondenza della rotatoria di via Gagarin, via Senigallia, via S. Marino. Gli interventi si svolgeranno dalle 9 alle 18 e dureranno due giorni, meteo permettendo.
Perricci: “Cancello pericolante al Parco 25 Aprile ignorato per anni, ora intervengono i Vigili del Fuoco”
“Quattro milioni per il nuovo ponte ciclopedonale, ma nessuna attenzione per un cancello rotto e arrugginito, pericoloso e segnalato da tempo”. È dura la denuncia di Pia Perricci, avvocato e rappresentante del gruppo civico EvolviAmo Pesaro, che punta il dito contro l’amministrazione comunale per la mancata messa in sicurezza di uno degli ingressi al piazzale 25 Aprile.
Marchionni: “Anche il sindaco ammette che l’Auditorium Scavolini non è ultimato”
“Durante la seduta di ieri di consiglio comunale abbiamo assistito ad un vero e proprio miracolo: il PD, per bocca diretta del sindaco, ha ammesso che l’auditorium Scavolini non è finito”, così Giulia Marchionni, consigliere comunale di Centrodestra.
