Assemblea dei Soci Hera: approvati il bilancio 2024 e il dividendo in rialzo a 15 centesimi

Si è riunita questa mattina a Bologna l’Assemblea straordinaria e ordinaria dei Soci Hera, presieduta dal Presidente Esecutivo Cristian Fabbri, che ha approvato il bilancio d’esercizio 2024 e la distribuzione di un dividendo in rialzo a 15 centesimi per azione, in linea con quanto già annunciato in occasione della presentazione del Piano industriale al 2028 in considerazione dei significativi risultati raggiunti.

Sorpreso a spacciare durante i lavori socialmente utili, arrestato noto pregiudicato

Proseguiva indisturbato l’attività di spaccio nonostante fosse già stato condannato e stesse scontando la pena con Lavori di Pubblica Utilità. È quanto emerso da un’operazione condotta nella mattinata del 24 aprile dalla Squadra Mobile della Questura di Pesaro e Urbino, impegnata in servizi straordinari di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, intensificati in vista dei ponti del 25 aprile e del 1° maggio.

Vuelle-Torino, partita annullata all’ultimo minuto: stop dalla Questura, attesa per la nuova data

La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro informa di aver ricevuto oggi alle ore 17:05 comunicazione ufficiale dalla Federazione Italiana Pallacanestro (FIP) in cui si dispone che il match contro la Reale Mutua Torino, inizialmente previsto per domani giovedì 1 maggio alle ore 18:00 alla Baltur Arena di Cento, “non si potrà disputare” a differenza di quanto precedentemente stabilito dalla stessa FIP.

Perricci: “Cancello pericolante al Parco 25 Aprile ignorato per anni, ora intervengono i Vigili del Fuoco”

“Quattro milioni per il nuovo ponte ciclopedonale, ma nessuna attenzione per un cancello rotto e arrugginito, pericoloso e segnalato da tempo”. È dura la denuncia di Pia Perricci, avvocato e rappresentante del gruppo civico EvolviAmo Pesaro, che punta il dito contro l’amministrazione comunale per la mancata messa in sicurezza di uno degli ingressi al piazzale 25 Aprile.