Bellucci (Pd): “Deluso dalla strumentalizzazione del confronto elettorale”

“Ero presente lo scorso lunedì sera al Flaminio al confronto promosso dall’Azione Cattolica di Pesaro. Sui social l’incontro – come 5 anni fa – era stato promosso ‘come occasione per aiutare l’elettore a capire le opinioni, le intenzioni e i programmi dei candidati, rendendo evidenti le diversità e le priorità tra le varie posizioni'”, commenta il segretario comunale del Pd, Giampiero Bellucci.

A Gabicce Mare la Festa della Stella Maris 2024

Torna l’appuntamento con la Festa della Stella Maris di Gabicce Mare, promossa dall’Unità Pastorale delle Parrocchie Maria Santissima Immacolata di Gabicce e Santa Maria Annunziata di Ponte Tavollo, con il contributo del Comune di Gabicce Mare e la collaborazione del Circolo Mcl, dell’Associazione Vele d’Epoca Gabicce, di Auser Gabicce e dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia.

La carica dei 500 al Carpegna mi Basta

Saranno oltre 500 i partecipanti alla 16esima edizione de Il Carpegna mi Basta e per la gara marchigiana, tappa del Tour 3 Regioni e del Bike Tour Coppa Marche è un grande risultato considerando anche la concomitanza con i Campionati Italiani di specialità.

Pesaro 2024 alla scoperta di Isola del Piano

Dal 3 al 9 giugno è il Comune di Isola del Piano il nuovo protagonista di ’50×50: Capitali al quadrato’, il progetto simbolo di Pesaro 2024 che vede i cinquanta Comuni della Provincia di Pesaro e Urbino, a turno, Capitale per una settimana lungo il 2024.

Nuovo stadio Benelli realizzato con la canapa: ecco come

“Pesaro é diventata capitale della cultura da un verso ma dall’altro ha rinunciato a chiedere la bandiera blu, sostanzialmente perdendola e dimostrando in tal modo di essere poco ecologica. Se si vuole una Pesaro proiettata sul futuro occorre iniziare a pensare ad una città verde e sostenibile; occorre realizzare dei parchi per riqualificare quartieri e farli respirare avendo particolare riguardo ad alcune zone che ad oggi, risultano essere in tremenda difficoltà. Una per tutte Soria.”, lo afferma Pia Perricci, candidato sindaco della lista Vieni Oltre.