Treviso stacca la spina alla Vuelle al termine di una partita combattuta

Manca davvero poco alla retrocessione matematica dopo l’ennesima amara sconfitta rimediata. I biancorossi giocano una buona partita, con percentuali altissime, ma Treviso è brava a rimanere in partita e a sfruttare gli errori difensivi avversari. Nel finale si fa sentire il talento di Bowman e Harrison che rispondono colpo su colpo ai canestri di Cinciarini e Wright-Foreman, con quest’ultimo che ha anche avuto tra le mani il tiro del pareggio a ’20 secondi dal termine. Dopo anni di insperate salvezze, sembrerebbe arrivato il nostro turno.

Attacco al Parco Miralfiore. A chi giova?

Ancora un “attacco” al Parco Miralfiore, dopo che nei mesi scorsi è stata effettuata un’ampia pulizia del sottobosco, soprattutto nelle zone meno praticabili. Una decisione presa in pieno accordo con le Autorità di Pubblica Sicurezza.

Gradara festeggia i 100 anni di Duilio Casoli

Nel giorno del suo 100esimo compleanno, il signor Duilio Casoli, accompagnato dai familiari, è stato accolto dal Sindaco Filippo Gasperi e dagli Assessori Angela Bulzinetti, Arianna Denti e Marino Rossini insieme ai dipendenti comunali nella sede del Municipio di Gradara per celebrare questa importante giornata.

La capitale della cultura dice by(pass) alla ferrovia alternativa

“Secondo Acquaroli, la scelta di realizzare una nuova linea ferroviaria e di azzerare il progetto del bypass ferroviario, è “un punto fermo per il futuro “ma noi in quanto Pesaresi, abbiamo timore di questi punti fermi senza termine, perché ancora ci lecchiamo le ferite delle lungaggini del Palas”. Questo il commento di Pia Perricci, candidato sindaco Lista civica Vieni Oltre.