AGGIORNA LA PAGINA PER NUOVE AZIONI IN DIRETTA
Pesaro KO proprio sul più bello: alla Vitrifrigo Daye trascina Venezia verso la rimonta
Un finale che lascia decisamente l’amaro in bocca. Una gara condotta dalla Carpegna Prosciutto Pesaro per ben tre quarti di gioco – seppur con un margine di vantaggio minimo – ed apparentemente ‘congelata’ con la bomba ed il successivo canestro di Delfino nell’ultimo quarto che aveva portato Pesaro sul +10.
Coronavirus: 12 decessi e 20 dimessi nelle ultime 24 ore
Il Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato che purtroppo nelle ultime 24 ore si sono verificati 12 decessi.
Incidente al ‘curvone’, ubriaco alla guida investe ciclista
Incidente ieri sera sulla statale Adriatica all’altezza del “curvone”. Un ciclista è stato investito da un’auto.
Più sicurezza sulle strade, Gambini (Prima c’è Pesaro): piazzole di emergenza sull’interquartieri
Piazzole o aree di emergenza su strada interquartieri: questo l’oggetto dell’interpellanza presentata dal consigliere comunale di Prima c’è Pesaro Emanuele Gambini.
Coronavirus: 362 nuovi casi nelle Marche, 57 positivi in provincia di Pesaro
Il Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati testati 4227 tamponi: 2511 nel percorso nuove diagnosi (di cui 968 nello screening con percorso Antigenico) e 1716 nel percorso guariti (con un rapporto positivi/testati pari al 14,4%).
Si torna in zona gialla: ecco tutte le regole in vigore dal 1° febbraio
Da lunedì 1° febbraio le Marche tornano in zona gialla. Le principali novità riguardano gli spostamenti e la riapertura di bar e ristoranti.
Nelle scuole di Gabicce Mare arrivano le fotografie di Steve McCurry grazie alla “Besharat Arts Foundation”e all’imprenditore Benevelli
Le scuole di Gabicce Mare entrano a far parte del progetto “Arte a Scuola” della “Besharat Arts Foundation”, grazie all’imprenditore Alberto Benevelli, grande amico della nostra città.
Lega Pesaro: “Su Pesaro 2024 Ricci e Vimini facciano un bagno di correttezza e chiedano scusa alla Regione e ai pesaresi”
“Ricci, Vimini e lo stato maggiore del PD hanno la sindrome del “vittimismo”: da quando il centrodestra governa in regione si sentono piccoli posizionandosi nel ruolo dell’antagonista ad ogni costo nei confronti della giunta Acquaroli.
Oltre 150 Sindaci marchigiani solidali con la Sindaca di Torino
Anche dalle Marche si sta alzando convintamente il sostegno alla Sindaca di Torino Chiara Appendino che in settimana è stata condannata a 18 mesi nel processo con rito abbreviato per i fatti relativi alla finale di Champions League del 3 giugno 2017.